Ornella Muti, sorella arrestata traffico di droga sul dark web

La donna era già stata arrestata a settembre per il possesso della cosiddetta "droga dello stupro"

Cronache
Condividi su:

La sorella di Ornella Muti, Claudia Rivelli di 71 anni, è agli arresti domiciliari con l'accusa di traffico di droghe sintetiche sul dark web 

Claudia Rivelli, attrice e sorella di Ornella Muti, è stata sottoposta a un'ordinanza cautelare agli arresti domiciliari nell'ambito di un'inchiesta sul traffico di droghe sintetiche acquistate online dall'estero o sul dark web. L'indagine, coordinata dal procuratore aggiunto di Roma Giovanni Conzo, ha portato a 39 arresti, di cui 28 in cercere e 11 ai domiciliari.

La donna 71enne era stata già arrestata lo scorso 15 settembre dopo che nella sua abitazione in via della Camilluccia, a Roma, gli agenti della Polaria di Fiumicino avevano trovato e sequestrato tre flaconi contenenti complessivamente un litro di sostanza Gbl, conosciuta come la "droga dello stupro".

L’attrice in quell’occasione, si era difesa dicendo di aver spedito la sostanza al figlio a Londra "perché lui la usa per pulire la macchina, io invece lo uso per pulire casa". Rivelli è accusata di importazione e cessione di sostanze stupefacenti perché "illecitamente dall’Olanda, con cadenze trimestrali, importava vari flaconi di Gbl provvedendo a inviarne parte al figlio residente a Londra dopo averne sostituito confezione ed etichetta riportante indicazione 'shampoo' in modo da trarre in inganno la dogana", come si legge nel capo di imputazione.