Parma, furgone cade sulla ferrovia: colpito da due treni. Morto un ragazzo

Un pulmino con due adulti e due ragazzi è caduto su un treno all'altezza di Fontevivo, tra Parma e Castelguelfo

Cronache
Condividi su:

Incidente a Parma, all'altezza di Fontevivo: un bus con 4 persone è caduto sulla linea ferroviaria provocando un morto e tre feriti

Incidente stradale in provincia di Parma, nel comune di Fontevivo: un morto e tre feriti gravi. Un furgoncino è uscito fuori strada ed è precipitato dal raccordo della A15 sui sottostanti binari della linea ferroviaria Bologna-Milano.

A bordo due adulti e due ragazzi: uno dei due giovani - rendono noto i vigili del fuoco intervenuti - è deceduto. L'altro ragazzo è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale, insieme ai due adulti.  La circolazione dei treni è stata sospesa. Tra i passeggeri del convoglio non si registrano feriti.

Furgoncino sui binari, forse colpito da due treni

Il furgoncino, riporta LaPresse, proveniva da una strada sottostante l'autostrada A15. A confermarlo è la polizia stradale della città emiliana, sul luogo dell'incidente in cui ha perso la vita un ragazzo, insieme alla polizia ferroviaria e al magistrato.

Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica che ha portato il mezzo fuori strada e sulla linea ferroviaria. In base a quanto rilevato, il furgoncino sarebbe stato urtato da due treni e oltre alla vittima ci sono tre feriti.