Paura al concerto di Orietta Berti. Drone impazzito precipita sulla folla

L'incidente durante lo spettacolo ad Agrigento in piazza Giglia. Colpita in pieno una donna, subito portata in ospedale, le sue condizioni non sono gravi

Cronache
Condividi su:

Drone ferisce una donna. Panico in piazza Gigli ad Agrigento

Scene di panico durante il concerto di Ferragosto in piazza Giglia ad Agrigento di Orietta Berti. La cantante si stava esibendo, quando un drone sfuggito al controllo del proprietario è letteralmente precipitato sulla folla. L'aeromobile a pilotaggio remoto è piombato sul pubblico all'improvviso ferendo una donna che era seduta su una panchina. La sfortunata signora è stata subito portata in ospedale per medicazioni e accertamenti ma le sue condizioni non sono gravi.

Un fotografo stava utilizzando l’apparecchio per effettuare le foto aeree quando all’improvviso il drone è precipitato sui presenti. A farne le spese una donna che si trovava in una posizione più defilata rispetto al pubblico presente. La signora in questione è rimasta ferita ed è stata portata in ospedale per accertamenti, ma come riporta Agrigento Notizie le sue condizioni non dovrebbero essere serie. Resta invece da capire il motivo per cui il fotografo ha perso il controllo del drone.