Perugia, giovane ucciso con una coltellata in un parcheggio - Chi era Hekuran Cumani, il 23enne accoltellato a morte. "Un ragazzo dal cuore d'oro".
Un bravo ragazzo con la passione per la palestra e i tatuaggi: un ragazzo "tranquillo e dal cuore d’oro, che non cercava casini", lo descrive il cugino a Umbria24
Chi era Hekuran Cumani, il 23enne accoltellato a morte a Perugia
Si chiamava Hekuran Cumani il 23enne italiano di origini albanesi, accoltellato a morte alle 4.30 di questa notte nel parcheggio dell'università di Matematica, a Perugia. Era nato e viveva a Fabriano ed era andato a Perugia con gli amici, come già tante volte in precedenza, per passare la serata, chiusa a quanto pare al caffè che si affaccia sul parcheggio dell'ateneo, dove si è consumata la tragedia.
Un bravo ragazzo con la passione per la palestra e i tatuaggi: un ragazzo "tranquillo e dal cuore d’oro, che non cercava casini", lo descrive il cugino a Umbria24.
Secondo quanto raccontato dal familiare, il 23enne passava spesso le serate a Perugia, di frequente in compagnia di amici. "Venivano a divertirsi, è sempre andato a Perugia ma non è mai successo niente, perché appunto non era uno che andava a cercare rogna". Al momento non aveva un’occupazione stabile, ma d'estate lavorava per la stagione turistica a Senigallia in un ristorante di famiglia.
Ragazzo ucciso a Perugia: era giunto in città con gruppo amici
Hekuran Cumani, il 23enne ucciso da una coltellata a Perugia, secondo quanto apprende l'Agi, aveva raggiunto la città umbra con un gruppo di amici da Fabriano (An). Dopo un giro in alcuni locali, avevano raggiunto quello che si trova proprio davanti al parcheggio in cui è stato ucciso con un fendente al torace (e non alla gola come si era appreso in un primo momento). L'aggressione è avvenuta, intorno alle 4,30, al culmine di una lite con un altro gruppo di giovani la cui causa è al vaglio degli investigatori, mentre è caccia all’uomo sulla scorta delle testimonianze raccolte.