Roma, brutto colpo per la malavita. Maxi-operazione anti droga, impiegati oltre 200 uomini: 15 arresti

L’operazione in corso è svolta dai poliziotti della Squadra Mobile di Roma, con la collaborazione dell’omologo ufficio investigativo di Latina

di Filippo Santi

Filippo Rebuzzini con agenti di Polizia sulla scena della morte del padre Maurizio

News

Droga, maxi-operazione tra Roma e Latina: smantellate 2 reti di spaccio

E’ in corso una vasta operazione antidroga della Polizia di Stato della Questura di Roma, nei comuni di Roma, Latina, Nettuno, Pomezia e L’Aquila, con l’impiego di oltre 200 uomini. L’operazione, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Capitale, Sostituto Procuratore, Francesco Cascini, disarticola 2 organizzazioni dedite al narcotraffico, operanti nei territori di Anzio, Nettuno e Latina.

Nel corso delle indagini, che hanno dato luogo all’ordinanza cautelare che dispone la custodia in carcere per 15 persone, che rivestivano le posizioni di vertice dei due gruppi criminali, sono state documentate cessioni di droga il cui volume d’affari è stato stimato in alcuni milioni di euro, sul mercato della vendita al dettaglio dello stupefacente.

L’operazione in corso è svolta dai poliziotti della Squadra Mobile di Roma, con la collaborazione dell’omologo ufficio investigativo di Latina, nonché con l’ausilio di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, di Unità cinofile antidroga e del Reparto Volo di Roma.

Tags: