Roma, coppia appartata in auto: arriva il branco. Rompono il finestrino e stuprano la 20enne davanti al compagno (tenuto fermo)

Choc al parco di Tor Tre Teste, ci sono dei fermati ma si cercano altri complici

di Marco Santoni
News

Roma, ragazza stuprata al parco Tor Tre Teste. La rapina e la violenza davanti al fidanzato (tenuto fermo)

Terribile episodio al parco Tor Tre Teste di Roma, una coppia di fidanzatini ventenni appartati in auto vengono sorpresi da una banda criminale e a farne le spese è la ragazza di appena 20 anni, violentata dal branco davanti al fidanzato, bloccato dagli aggressori ma costretto a guardare. Il terribile episodio risale alla fine di ottobre e il parco è lo stesso dove, in agosto, era stata stuprata una sessantenne. Vittime della brutalità di un gruppo di stranieri, di origine marocchina, - riporta Il Messaggero - un giovane e una giovane di circa vent’anni. Nei giorni scorsi tre presunti componenti del branco sono stati fermati con le accuse di violenza sessuale di gruppo e rapina.

Leggi anche: Torino, neonata partorita in casa trovata nel water. Rianimata, è in gravissime condizioni. Indaga la procura

Due di loro erano a Roma e sono stati rintracciati. Il terzo era riuscito a scappare a Verona ed è stato preso sabato scorso. Ma le indagini della Squadra mobile e della Procura di Roma non sono finite: il sospetto è che della banda facciano parte anche altre persone. A incastrare uno degli stranieri sono le impronte digitali: le sue tracce sono state trovate nell’auto delle vittime. Per quanto riguarda gli altri due, invece, per il momento non sono state trovate corrispondenze di Dna e impronte. Uno di loro è stato riconosciuto fotograficamente dalla vittima.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE "NEWS"

Tags:
ragazza violentataromastupro