Roma, precipita dal balcone di un b&b dopo una lite e muore sul colpo. Arrestato un amico 25enne, indagini in corso

Sequestrato l’appartamento, dove i militari della VII sezione del nucleo investigativo hanno effettuato i rilievi

di Filippo Santi

Filippo Rebuzzini con agenti di Polizia sulla scena della morte del padre Maurizio

News

Roma, precipita da balcone b&b dopo lite e muore: fermato un 25enne

A terra, nudo e ormai senza vita. È stato trovato così dai residenti, poco dopo le 23 di ieri, un ragazzo di 27 anni precipitato dal balcone di una stanza al terzo piano del b&b ‘4 Venti’ in via Calepodio, a Monteverde.

Sul posto i carabinieri della Stazione Gianicolense, impegnati nelle indagini. Dalle prime testimonianze raccolte, la vittima, originaria del frusinate, avrebbe avuto una violenta colluttazione con un altro uomo che era in camera con lui e non si esclude che la lite sia proseguita sul balcone da dove è poi precipitato, morendo sul colpo.

Sequestrato l’appartamento, dove i militari della VII sezione del nucleo investigativo hanno effettuato i rilievi. È stato interrogato davanti al pm e successivamente fermato il 25enne con il quale si trovava la vittima. La salma, trasportata all’obitorio del Verano, sarà sottoposta a esame autoptico.

A quanto apprende l'Adnkronos, si chiamava Leonardo Fiorini il ragazzo 27enne morto stanotte dopo essere precipitato dal b&b di via San Calepodio, nel quartiere romano di Monteverde. Per la sua morte, sulla base delle testimonianze e dell'interrogatorio, è stato posto agli arresti domiciliari David Stojanovic, 25enne di origini albanesi, accusato di omicidio. Si indaga sulla dinamica dell'omicidio, Stojanovic si sarebbe difeso dalle accuse affermando di aver provato di fermare Fiorini nel suo tentativo di lanciarsi, completamente nudo, dal balcone.

Tags: