Scopre che la figlia è incinta: si presenta dal futuro papà con un'ascia

L'ascia, lunga 70 cm e pesante 1,4 kg, acquistata poco prima in un negozio della zona, è stata sequestrata insieme a 5 coltelli

Cronache
Condividi su:

Ancona, scopre che la figlia è incinta e va a minacciare il futuro padre: arrestato

I carabinieri di Corridonia hanno arrestato per atti persecutori e morte un operaio 49enne, nato in Macedonia e da anni residente nella provincia di Macerata. A riportare la vicenda è l'Ansa.

Dopo avere scoperto che la figlia di 19 anni era rimasta incinta, si era presentato fuori da un'azienda calzaturiera artigianale, luogo di lavoro del futuro papà, albanese, già padre e di molti anni più grande della ragazza; in auto aveva una scure da boscaiolo, con l'intenzione di usarla contro l'uomo. 

A chiamare i militari è stato il titolare dell'azienda. L'ascia, lunga 70 cm e pesante 1,4 kg, acquistata poco prima in un negozio della zona, è stata sequestrata insieme a 5 coltelli da cucina di grosse dimensioni trovate nell'abitazione del 49enne durante una perquisizione. L'arrestato è stato rinchiuso nella casa circondariale di Ancona in attesa dell'udienza di convalida davanti al gip del Tribunale di Macerata.