Terrore a Roma, due aggressioni alla stazione Termini. Gravissimo un funzionario 57enne del ministero delle Imprese
L'uomo è stato accerchiato da più persone e picchiato violentemente. Poco dopo sempre nella stessa zona della stazione un'altra aggressione
Aggressione a Roma, gravissimo un funzionario 57enne del ministero delle Imprese
Si tratta di un funzionario del ministero delle Imprese e del Made in Italy il 57enne aggredito ieri sera nella zona della stazione Termini a Roma e ridotto in gravissime condizioni. L'uomo è ricoverato, in prognosi riservata e intubato, nella terapia intensiva del policlinico Umberto I di Roma. Ha riportato lesioni e fratture soprattutto al volto. Sono in corso indagini della polizia per fare piena luce sull'accaduto e individuare tutti i responsabili.
Terrore a Roma, pestato e ridotto in fin di vita a Termini: in quattro portati in commissariato dalla polizia
Un uomo si trova in ospedale in fin di vita in seguito a una grave aggressione subita ieri sera dopo le 22 in via Giolitti a Roma, vicino alla stazione Termini. L'uomo è stato accerchiato da più persone e picchiato violentemente. Poco dopo, intorno alle 23, si è verificata sempre nella stessa zona della stazione un'altra aggressione. Non si esclude che i due episodi possano essere collegati. In serata è scattato un imponente servizio di polizia nella zona con agenti di Polfer, commissariato Viminale e squadra mobile che hanno controllato decine di persone. Sette sono state portate all'ufficio immigrazione, quattro in commissariato e la loro posizione è al vaglio. La polizia sta visionando le immagini delle telecamere per individuare tutti i responsabili.
LEGGI LE NOTIZIE NEWS