Rissa a colpi di cartelli stradali: scontro surreale a Torino. VIDEO
Rissa surreale a Torino: due passanti si affrontano in mezzo alla strada usando un cartello di divieto di sosta e un bastone. Il video virale è stato ripreso da un passante.
Rissa fuori dal comune a Torino, dove due passanti hanno dato vita a uno scontro a dir poco surreale: prima le urla, poi le mani, e infine l’uso improvvisato di un cartello di divieto di sosta come arma. Il tutto in pieno giorno, tra lo sguardo incredulo dei passanti.
Secondo quanto si vede in un video diffuso sui social, i due uomini avrebbero cominciato a litigare per motivi ancora ignoti nei pressi di una strada trafficata. Dopo qualche spintone, uno dei due ha afferrato un bastone, mentre l’altro ha sradicato (o trovato a terra) un cartello stradale usandolo come scudo e arma improvvisata.
Le immagini, riprese da un passante, mostrano la scena in tutta la sua assurdità: tra insulti, minacce e oggetti branditi come in un videogioco, i due si sono fronteggiati fino all’arrivo di altri cittadini che hanno tentato di separarli. Non risultano feriti gravi, ma l'episodio è ora al vaglio delle autorità.