Tragedia sulla strada, il portiere dell'Inter Josep Martinez investe e uccide un anziano ad Appiano Gentile

Secondo quanto apprende Affaritaliani, l'incidente sarebbe avvenuto negli immediati pressi dell'uscita dell'autostrada di Lomazzo Sud

di Filippo Santi
News

Il secondo portier dell'Inter Josep Martinez investe e uccide un anziano

È il secondo portiere dell'Inter Josep Martinez il 27enne alla guida dell'auto che questa mattina a Fenegrò, in provincia di Como e nei pressi di Appiano Gentile, ha investito e ucciso un uomo di 81 anni in carrozzina elettrica.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 Areu che non hanno potuto far altro che constatare il decesso sul posto dell'anziano. I Carabinieri hanno avviato verifiche e rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente e determinare eventuali responsabilità.

Nel dettaglio, secondo quanto apprende Affaritaliani, l'incidente sarebbe avvenuto negli immediati pressi dell'uscita dell'autostrada di Lomazzo Sud, percorso che si fa solitamente partendo da Milano per arrivare alla Pinetina, centro sportivo della squadra nerazzurra. 

Dai primi accertamenti, l'anziano di 81 anni avrebbe lasciato la pista ciclabile per raggiungere quella del senso di marcia opposta, attraversando la carreggiata, mentre passava in auto il secondo portiere dell'Inter.

La carrozzina elettrica, secondo quanto apprendiamo, sarebbe andata completamente distrutta con i cocci  del veicolo sparsi per tutta la carreggiata. Inutili i soccorsi, intervenuti prontamente con la rianimazione cardiopolmonare all'anziano, il quale era solito frequentare quella zona.

Il conducente 27enne, rimasto sul posto, sarà sottoposto ad accertamenti e la sua posizione è al vaglio dei carabinieri della compagna di Cantù e la Procura di Como.

Chivu annulla conferenza stampa

Dopo il grave incidente che vede coinvolto il secondo portiere dell'Inter, Josep Martinez, e che ha causato il decesso di un 81enne in carrozzina, la societa' nerazzurra ha annullato la conferenza stampa del tecnico Cristian Chivu alle ore 14 alla vigilia della sfida di campionato con la Fiorentina.

Tags: