Usa, sparatoria in Indiana: killer ucciso da un cittadino armato

Dal 1 luglio nello Stato dell’Indiana si può girare armati anche senza avere il porto d’armi

Cronache
Condividi su:

L’uomo che ha aperto il fuoco al centro commerciale di Greenwood, Indiana, ha ucciso tre persone e ne ha ferito due, prima di essere ucciso da un cittadino, che era armato.  Dal 1 luglio infatti, nello Stato dell’Indiana si può girare armati anche senza avere il porto d’armi.

È di 4 morti e 2 feriti il bilancio di un attacco con arma da fuoco avvenuto ieri sera in un centro commerciale di Greenwood, in Indiana: lo riportano le autorità secondo quanto riferito dai media.

Il sindaco di Greenwood, la città dove è avvenuta la sparatoria, ha confermato che i morti sono tre e che altre tre persone sono state ferite.

La polizia di Greenwood ha condiviso un post sulla sua pagina Facebook per chiedere a eventuali testimoni della sparatoria di contattare il dipartimento per fornire informazioni.

In una conferenza stampa il capo della polizia della cittadina, Jim Ison, ha definito "buon samaritano" il cittadino armato che ha sparato al tiratore uccidendolo e precisato che questa persona sta collaborato "completamente" con le autorità.