Melissa Satta: "Con Carlo Gussalli Beretta sto bene. Divorzio da Boateng? Dolore più grande". E Berrettini...

La showgirl parla a tutto campo nello studio di Verissimo

Melissa Satta 

News

Melissa Satta: “Con Carlo ho ritrovato la serenità. Il divorzio? Il dolore più grande della mia vita”

Nuova vita per Melissa Satta sta vivendo una felice relazione sentimentale con Carlo Gussalli Beretta. Ospite a Verissimo, sabato 17 maggio, la showgirl ha raccontato la sua ritrovata serenità dopo un periodo complesso, segnato dalla fine del matrimonio con Kevin-Prince Boateng, padre di suo figlio Maddox.

Durante l’intervista, Melissa ha parlato con entusiasmo della sua relazione con Beretta, ufficializzata lo scorso giugno. “In un anno non abbiamo mai litigato – ha confidato –. Mi piace condividere con lui la quotidianità, una vita semplice fatta di coppia e famiglia”. La relazione è nata circa un anno fa, quando entrambi erano single. “Abbiamo iniziato a scriverci dei messaggi. All’inizio ero un po’ prevenuta, ma lui è stato bravo a conquistarmi, e sono felice che l’abbia fatto”.Quanto al futuro, la showgirl preferisce non fare progetti a lungo termine: “Mi godo ogni momento, vivo giorno per giorno. Carlo è più giovane e sicuramente un domani avrà desideri importanti, ma ora non ha senso pianificare”.

Spazio anche ai sentimenti più profondi, come il legame con suo figlio Maddox e la sua visione dell’amore dopo la fine di storie importanti. “Maddox sa che esistono i fidanzamenti e anche le persone che restano amiche, anche se le cose non funzionano. Il nostro è un bellissimo rapporto, basato sulla fiducia”, ha raccontato.

Melissa ha poi ricordato anche la sua relazione con Matteo Berrettini, conclusa nel 2024. Sul tennista azzurro ha speso parole affettuose: “Rimarrà sempre nei nostri cuori. Gli vorremo sempre bene e gli auguriamo il meglio”, ha detto parlando anche a nome di Maddox.

Infine, ha parlato con sincerità del legame con Kevin-Prince Boateng, suo ex marito: “I rapporti con lui sono sereni, lo sono sempre stati. Ma i divorzi non sono mai facili: forse è stato il dolore più grande della mia vita. Nonostante tutto, continuiamo ad avere un rapporto tranquillo”.

Tags: