Alitalia, pubblicato 2° bando per la cessione di Millemiglia: prezzo a 20 mln

Le richieste di ammissione alla data room dovranno arrivare entro le ore 23.59 del 7 febbraio, mentre le offerte vincolanti entro le 14.00 del 14 febbraio

Economia
Condividi su:

Alitalia, pubblicato un nuovo bando per la cessione di Italia Loyalty

Gabriele Fava, Giuseppe Leogrande, Daniele Umberto Santosuosso, i commissari straordinari di Alitalia in amministrazione straordinaria, hanno proceduto oggi alla pubblicazione di un secondo bando per la cessione della società Italia Loyalty, già Alitalia Loyalty, la controllata che gestisce lo storico programma fedeltà Millemiglia.

Il nuovo bando stabilisce che le richieste di ammissione alla data room pervengano entro le ore 23.59 del 7 febbraio, mentre le offerte vincolanti dovranno essere presentate entro le ore 14.00 del 14 febbraio 2022. Il prezzo a base di gara è di 20 milioni di euro, a cui andrà aggiunto il corrispettivo relativo all'ammontare della posizione finanziaria netta di Italia Loyalty al momento del trasferimento delle azioni. Importo che sarà determinato da un arbitratore unico nominato dai commissari straordinari.