Pucci, altro che polemiche e Sanremo: il comico festeggia lo stesso. Volano i conti della sua società 

L'esercizio di Raketic srl si è chiuso con ricavi lievemente progrediti anno su anno da 1,4 a 1,5 milioni di euro mentre l’utile da 976mila euro ha sfondato la quota di oltre un milione

di Andrea Giacobino

Andrea Pucci

Economia

Pucci, la rinunica al festival è più dolce: i suoi affari sono in buona salute

Andrea Baccan, alias “Andrea Pucci”, può consolarsi della sua rinuncia alla co-conduzione del prossimo Festival di Sanremo, dopo le polemiche, perché i suoi affari sono in buona salute. Nelle scorse settimane, infatti, il sessantenne attore comico milanese ha approvato il secondo bilancio, relativo al 2024 della Raketic srl basata a Milano, fondata un anno prima e da lui controllata al 100% che ha come oggetto sociale la “organizzazione di eventi e manifestazioni artistiche in genere non svolta in forma di agenzia, ideazione di spettacoli musicali di varietà e intrattenimento”.

L’esercizio sì è chiuso con ricavi lievemente progrediti anno su anno da 1,4 a 1,5 milioni di euro mentre l’utile da 976mila euro ha sfondato la quota di oltre un milione ed è stato mandato tutto a riserva facendo così salire il patrimonio netto ad oltre 2 milioni. La società di “Pucci”, che ha investito circa mezzo milione in fondi comuni, ha anche visto balzare la liquidità anno su anno da 841mila euro ad oltre 1,5 milioni mentre i debiti sono invece diminuiti da 446mila euro a 133mila euro. L’attore e comico era poi socio al 50% con il padre di Alba Gioielli srl, messa in liquidazione, e ha il 100% della Pucci’s srl il cui ultimo bilancio depositato risale però al 2020.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE ECONOMIA

Tags:
andrea puccipucci sanremopucci società