Dai palchi ai bilanci, Anna Pepe conquista il pubblico e fa decollare gli affari: oltre 2 milioni di ricavi per la sua "Baddie"
Mentre al Forum di Assago si concluderanno le tre tappe milanesi “sold out” del “Vera Baddie Tour 2025”, Anna Pepe festeggia con numeri eccezionali legati al suo business
I conti stellari della "Baddie" di Anna Pepe
Questa sera all’Unipol Forum di Assago si concluderanno le tre tappe milanesi “sold out” del “Vera Baddie Tour 2025”, il tour di Anna Pepe, la rapper beniamina dei più giovani, nonché artista femminile con il maggior numero di copie vendute nel 2024. E c’è da dire che la cantante è arrivata all’appuntamento con numeri eccezionali del primo bilancio della Baddie (“cattiva” in inglese) srl, da lei costituita pochi mesi fa. L’esercizio del 2024, il primo di attività, s’è infatti chiuso con ricavi per oltre 2,1 milioni di euro che a fronte di costi per circa un milione hanno determinato un ottimo utile di 717 mila euro.
Non solo: la società vanta crediti per 616mila euro e può contare su 856mila euro di liquidità a fronte di debiti per 767mila euro. La Baddie, nata a Milano davanti al notaio Francesco Balzano, vede la cantante detenerne l’80% mentre il 10% ciascuno è intestato al padre Cristian, ex calciatore professionista, e alla madre Stella, scultrice. Cristian Pepe è amministratore unico della società che ha come oggetto “la realizzazione e produzione di opere musicali e artistiche, in particolare attività di cantanti e compositori”.
LEGGI LE NOTIZIE DI ECONOMIA