Chiara Ferragni ha affidato anche la guida di Sisterhood, la holding di gruppo, a Claudio Calabi

Il professionista milanese deterrà tutti i più ampi poteri di gestione ordinaria e straordinaria della società

di Rocco Smatti

Chiara Ferragni e Claudio Calabi

Economia

Chiara Ferragni ha affidato anche la guida di Sisterhood, la holding di gruppo, a Claudio Calabi

Chiara Ferragni, azionista di controllo al 100% della Sisterhood S.rl., ha nominato Claudio Calabi alla guida della sua holding, dopo avergli dato analogo incarico, a ottobre 2024, per la Fenice S.r.l.

Il professionista milanese deterrà tutti i più ampi poteri di gestione ordinaria e straordinaria della Sisterhood, come la gestione delle trattative, la conduzione e sottoscrizione di contratti commerciali e promozionali, l’amministrazione dei rapporti con professionisti e consulenti, del personale non dirigente, nonché la gestione dei conti e finanziamenti della società.

Claudio Roberto Calabi ha una consolidata esperienza in posizioni di rilievo nei maggiori gruppi industriali italiani e vanta solide competenze nella gestione aziendale, ristrutturazione e rilancio di imprese. Calabi assume la carica di Amministratore Unico con durata fino a revoca e svolgerà l’incarico senza compenso, salvo rimborso spese. Claudio Calabi prende il posto di Maurizio Bonelli che, si legge nel verbale, Chiara Ferragni ha ringraziato per la sua gestione seria e responsabile.

LEGGI LE NOTIZIE DI ECONOMIA 

Tags: