Elodie, la sua società va a gonfie vele: fatturati 1,4 milioni di euro nel 2024. Tutti gli affari della cantante

Le sorelle-socie hanno deciso di mandare a riserva tutto l’utile del 2024 e così il patrimonio netto è salito a 618mila euro

di Andrea Giacobino
Elodie
Economia

Elodie, la sua società va a gonfie vele

Elodie Di Patrizi può essere soddisfatta non solo del suo corpo esibito al Festival di Cannes, ma anche dei numeri dei suoi affari. Qualche settimana fa, infatti, a Milano s’è svolta l’assemblea dei soci della Margarita srl di cui la nota cantante ha il 99% e la sorella maggiore Fey il restante 1%, per approvare il bilancio del 2024.

La riunione, guidata dall’amministratrice unica Claudia Marthe Mitai (madre delle due sorelle) e con la cantante quale “segretario”, ha approvato l’esercizio che si è chiuso sì con un utile aumentato anno su anno da 114mila euro a 164mila euro ma a fronte di ricavi in crescita da 1,16 milioni a quasi 1,4 milioni.

Le sorelle-socie hanno deciso di mandare a riserva tutto l’utile del 2024 e così il patrimonio netto è salito a 618mila euro a fronte però di oltre 1 milione di debiti anche se ci sono fatture da emettere (cioè crediti) per circa 100mila euro e tuttavia la liquidità anno su anno è salita da 570mila a 842mila euro.

La società di Elodie, la cui sede legale oggi è a Milano, era stata costituita a Roma davanti al notaio Marco Anellino a metà del 2020 e ha ben 28 oggetti sociali fra i quali “l’attività di agenzia pubblicitaria”, “la prestazione di consulenza nel settore della discografia”, “la progettazione e realizzazione di loghi e marchi”, “l’attività di merchandising” e “la progettazione e realizzazione di audio-video”.

LEGGI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI ECONOMIA

Tags: