Emis Killa, la musica non fa più tendenza? Il rapper si lancia nel business di capelli e cosmesi. I dettagli

Il cantante punta su un nuovo settore: la newco, la nuova Italian Ink srl, si occuperà di vendere prodotti, attrezzature, accessori e arredamenti destinati a barberie, parrucchieri ed estetisti

di Andrea Giacobino

e Emis Killa

Economia

Emis Killa scommette sul business di cosmesi e capelli: nasce la nuova Italian Ink Srl 

Emiliano Rudolf Giambelli, in arte “Emis Killa”, si lancia nel business dei capelli e della cosmesi. Qualche settimana fa, infatti, a Milano davanti al notaio Diego Apostoli s’è presentato lo stesso rapper (classe 1989) quale amministratore e socio unico della Nemesi srl assieme a Mattia Begin (2001).

I due hanno così costituito la nuova Italian Ink srl basata a Brugherio, di cui sono soci paritari. La newco, di cui Beghin è stato nominato amministratore unico, ha come oggetto “la vendita sia all’ingrosso sia al dettaglio di prodotti, attrezzature, accessori e arredamenti destinati a barberie, parrucchieri e estetisti”, la vendita questi prodotti anche con e-commerce, la rappresentanza di marchi del settore e la creazione di marchi dedicati.

Nello stesso tempo “Killa” ha fatto della Nemesi la sua holding trasferendole il 100% di Lullaby srl, società che si occupa dei suoi diritti musicali, sulla base di una valutazione di 400mila euro. Peraltro Lullaby in un bilancio pro-forma al 3 novembre scorso segnava un utile di 312mila euro ed aveva un patrimonio netto di 200mila euro.

LEGGI LE NOTIZIE DI ECONOMIA

Tags:
capellicosmesiemis killa