Gaia, salta il concerto in Sardegna ma gli affari vanno a gonfie vele: nel 2024 boom di ricavi e utile quadruplicato per la sua Gea Luz Srl

La cantante Gaia Gozzi, ex vincitrice di "Amici" di Maria De Filippi, ha registrato un 2024 da record

di Andrea Giacobino
Economia

Gaia si consola con gli affari, ecco i numeri della sua Gea Luz Srl 

La cantante Gaia Gozzi può consolarsi con i suoi buoni affari dell’annullamento del concerto dello scorso 20 agosto a Gonnesa, in Sardegna, per un problema di salute. L’ex vincitrice di “Amici di Maria De Filippi” qualche settimana fa, infatti, ha approvato il bilancio del 2024 della sua Gea Luz srl che s’è chiuso don ricavi saliti anno su anno da 160mila euro a 450mila euro e così l’utile è balzato da 15mila euro a 64mila euro.

La società, costituita a maggio del 2022 e che ha come oggetto la “promozione, organizzazione, ideazione, produzione e distribuzione di spettacoli musicali ed artistici in genere, non svolte in forma di agenzia” vede come amministratore unico Dario Gozzi, padre di Gaia, con la cantante titolare del 100%.
 
Gea Luz vanta crediti per 222mila euro di cui 162mila euro verso clienti italiani e la liquidità è progredita da 83mila euro a 111mila euro, ma anche i debiti sono saliti da 97mila euro a 240mila euro di cui 150mila euro verso fornitori. Papà Gozzi, fra l’altro, è amministratore delegato della Savio Life, controllata del Gruppo Saviola.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI ECONOMIA 

Tags: