Gianni Morandi, c'è poco da cantare. Crollano i ricavi della sua società, persi 105 mila euro nel 2024. Tutti i numeri
Mormora Music, comunque, è solida perché ha un patrimonio netto di 3,9 milioni e dispone di liquidità per 3,6 milioni
Gianni Morandi, c'è poco da cantare. Crollano i ricavi della sua società, persi 105 mila euro nel 2024. Tutti i numeri
“Evviva!”, lo show condotta da Gianni Morandi (all’anagrafe Gianluigi Morandi) è tornato sabato scorso su Rai Uno con un ottimo successo di pubblico. Ma il cantante e showman ha poco da festeggiare con i suoi business che ruotano attorno alla Mormora Music srl di cui detiene direttamente il 95% mentre il restante 5% è del suo storico manager Luigi Zannoni che ne è amministratore unico.
La società ha chiuso infatti il 2024, bilancio da poco depositato, con una perdita di 105mila euro rispetto all’utile di 241mila euro dell’anno prima che era quasi raddoppiato rispetto a quello di 123mila euro del 2023. Il rosso è dovuto ai ricavi, letteralmente crollati anno su anno da 2,4 milioni a circa 177mila euro.
LEGGI ANCHE: Boem, Leonardo Maria Del Vecchio compra il 100% della bibita di Fedez e Lazza. Ma i due rapper non escono di scena
Morandi ha interamente ripianato la perdita attingendo alle riserve. Mormora Music, comunque, è solida perché ha un patrimonio netto di 3,9 milioni e dispone di liquidità per 3,6 milioni mentre ha debiti per appena 125mila euro. Morandi con la moglie Anna Dan è poi socio nella società semplice La Torre che possiede 28 terreni, un immobile e un magazzino a San Lazzaro di Savena: qui, non lontano da Bologna, il cantante vive in un ampio casale.