Il grande manager pronto a guidare il fondo di due super-famiglie

Il rumor che scuote Roma e Milano: chi è quel dirigente di lungo corso che potrebbe farsi ingolosire dai soldi (lui che ne ha già messi da parte parecchi)

di Rocco Smatti
Economia

Continuare la sua avventura o fermarsi a Milano, a gestire i soldi di due famiglie ultimamente molto attive nello scacchiere economico nostrano?

Sul Frecciarossa tra Roma e Milano non si parla d’altro: “Ma è vero? Ma è sicuro?”. Tutto vero, per niente sicuro. La voce che Affari ha raccolto nei salottini vip è dirompente: c’è un manager di un’azienda pubblica che è di fronte a un bivio. Continuare la sua avventura o fermarsi a Milano, a gestire i soldi di due famiglie ultimamente molto attive nello scacchiere economico nostrano? La tentazione, anche se di certo non si parla di una persona indigente, c’è, perché la resa sarebbe enorme così come l’appeal. E lo stress si ridurrebbe drasticamente. Ma sono voci che si rincorrono a 300 all’ora. Di certo non vi è nulla se non che il rumor circola e continuerà a farlo. Di chi stiamo parlando? Basta unire i puntini…

LEGGI LE NOTIZIE DI ECONOMIA 

Tags:
imprenditoriamanagermilanoroma