Lvmh, Thelios annuncia la partnership con Givenchy nel settore eye-wear

L'azienda di eye-wear e il brand d'abbigliamento francese hanno siglato una partnership legata al settore dell'occhialeria di lusso

Economia
Condividi su:

Lvmh, Givenchy e Thelios annunciano la partnership nel settore eye-wear

Givenchy e Thelios, la realtà specializzata nel settore eyewear del gruppo Lvmh, annunciano l'accordo esclusivo per la progettazione, lo sviluppo, la produzione e la distribuzione globale delle collezioni di occhiali Givenchy a partire dal 1° gennaio 2022”.

A dare l’annuncio, una nota congiunta delle due società, la quale ha sottolineato che l'unione tra l’identità unica del brand Givenchy e il noto savoir-faire di Thelios nel settore dell'occhialeria di lusso, darà vita a una partnership strategica a lungo termine che permetterà di ampliare l'offerta eyewear della maison.

In stretta collaborazione con Matthew M. Williams, direttore creativo di Givenchy, Thelios darà vita alle ambiziose idee del designer della Maison tramite innovativi processi di sviluppo del prodotto. Renaud de Lesquen, ceo di Givenchy, ha commentato: “Siamo lieti di collaborare con Thelios, un'azienda che sta definendo nuovi standard nel settore degli occhiali grazie alla sua creatività, all’artigianalità italiana e alla rete di distribuzione selettiva”.

Sara Osculati, Chief brand e Product officer di Thelios, ha commentato: “Givenchy è la quintessenza dell'eleganza parigina contemporanea. Siamo orgogliosi di accogliere Givenchy e Matthew M. Williams nel nostro portfolio di maison del gruppo Lvmh”. A partire dal 1° gennaio 2022, la collezione Primavera-Estate 2022 di occhiali Givenchy realizzata da Thelios sarà distribuita nelle boutique della maison, sul sito ufficiale del brand francese e sarà disponibile nell'esclusiva rete Thelios di rivenditori e ottici in tutto il mondo.