Martorana e Barolo separati nella vita ma non negli affari. I conti (in perdita) della loro società, debiti in aumento

La società ha un attivo di 1,3 milioni, a fronte però di debiti che anno su anno sono saliti da 1,8 milioni a oltre 2,3 milioni

di Andrea Giacobino
Economia

Martorana e Barolo separati nella vita ma non negli affari

Da poco separati nella vita, i loro affari che li vedono ancora come soci non brillano. Stiamo parlando della showgirl Elena Barolo e dello stilista Alessandro Martorana, con la prima che la scorsa estate ha lasciato il secondo dopo una relazione durata 13 anni, avendo scoperto uno scontrino da 2mila euro servito a Martonana per comprare una giacca alla sua nuova amica.

I due infatti, sono ancora soci nella Alessandro Martorana srl, la società milanese nata nel 2010 attraverso la quale Martorana esercita la sua attività di sarto: Martorana ne ha il 97,5% ma la Barolo detiene ancora il restante 2,5% rilevato nel 2015.

Peraltro la società non brilla perché ha visto il bilancio del 2024 chiudersi con ricavi lievemente aumentati anno su anno da 2,2 milioni di euro a 2,6 milioni ma l’ultima riga ha segnato una perdita di 45mila euro rispetto al piccolo utile di 41mila euro del 2023.

La società ha un attivo di 1,3 milioni (in cui figura anche la partecipazione del 5% nella Stile Toscano srl) e un patrimonio netto di 165mila euro a fronte però di debiti che anno su anno sono saliti da 1,8 milioni a oltre 2,3 milioni e in particolare i debiti verso banche sono quasi raddoppiati da 303mila euro a 602mila euro.

Tags: