Melissa Satta, il matrimonio si avvicina. Ma crolla il fatturato della sua società. I conti ai raggi X
La società della Satta ha comunque un patrimonio netto di 1,3 milioni a fronte di debiti per soli 88mila euro
Melissa Satta, crolla il fatturato della sua società
Mentre si avvicina il suo matrimonio con Carlo Gussalli Beretta, dell’omonima dinastia bresciana proprietaria della nota fabbrica d’armi, la conduttrice e showgirl Melissa Satta deve però registrare una battuta d’arresto dei suoi affari come “influencer”.
Lo prova il bilancio del 2024 della sua Ms (acronimo del suo nome e cognome) srl che la Satta ha costituito nel 2017 proprio per dare forma giuridica alla sua attività di influencer. Ebbene l’esercizio s’è chiuso con ricavi per 297mila euro in forte diminuzione dai 463mila euro del bilancio precedente e così l’utile è scivolato anno su anno da 268mila euro a 147mila euro, tutto mandato a riserva.
La nota integrativa dettaglia che i ricavi, di cui 448mila euro realizzati in Italia, sono per “la realizzazione di post su social media e relativa cessione dei diritti di sfruttamento dell’immagine”. La società della Satta ha comunque un patrimonio netto di 1,3 milioni a fronte di debiti per soli 88mila euro e può contare sulla liquidità che anno su anno è salita da 842mila euro a 934mila euro.