Alessandro Buongiorno, non solo lo scudetto: il guardiano della difesa del Napoli punta sulla moda e va in gol con un nuovo business 

Il difensore del Napoli festeggia lo scudetto della sua squadra anche con un nuovo business

di Andrea Giacobino
Economia

Buongiorno, il difensore del Napoli si butta nella moda con la nuova Benrich srl

Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, festeggia lo scudetto della sua squadra anche con un nuovo business. Il giocatore, infatti, è diventato da poco socio di Benrich, un nuovo marchio di moda “easy” già attivo con un sito di vendita online dove afferma che “non è solo un brand, è un mindset”. Lo scorso 17 aprile a Pisa davanti al notaio Lia Gabri si sono presentati lo stesso Buongiorno con Matteo Benedetti, Davide Benvenuti e Samuele Ricci. I quattro hanno così costituito la nuova Benrich srl di cui sono azionisti paritari ciascuno con il 25%.

L’oggetto sociale è il “commercio in qualsiasi forma, anche online, di abbigliamento e accessori” ma anche la “creazione e diffusione di contenuti digitali e podcast” e le attività di “comunicazione e marketing digitale”. Amministratore unico della newco è stato nominato Benedetti, pisano, classe 1999, attualmente business developer di Gabetti Sport nell’ambito di Gabetti Property Solutions. Sul sito Benrich sono in vendita t-shirt (a partire da 39 euro), felpe (da 69 euro), cappellini, costumi da bagno e pantaloncini.

LEGGI LE NOTIZIE DI ECONOMIA 

 

Tags:
alessandro buongiornonapoliscudetto