Amplifon, su LinkedIn superati i 100mila follower: al CEO Enrico Vita il "bollino" Top Voice

Gli obiettivi sono stati raggiunti grazie a una crescita organica e a una linea editoriale che combina valori, purpose, innovazione, strategia, sostenibilità, campagne di informazione e prevenzione

di Redazione Corporate
Corporate - Il giornale delle imprese

Amplifon, raggiunta quota 100mila follower su LinkedIn: il CEO Enrico Vita è "Top Voice"

Nelle ultime settimane, Amplifon - leader mondiale nei servizi e soluzioni per l’udito - ha annunciato due importanti traguardi su LinkedIn, la principale piattaforma social professionale del mondo (che conta circa 1 miliardo di utenti). Il profilo della società ha infatti superato quota 100.000 follower, un dato significativo soprattutto in considerazione di due aspetti: il confronto con gli altri principali operatori del settore e il fatto che l’ecosistema del gruppo su LinkedIn conta altri 10 profili in rappresentanza dei brand internazionali (da Miracle-Ear e Amplifon Hearing Healthcare negli Stati Uniti a Gaes in Spagna, da Minisom in Portogallo a Beter Horen in Olanda, ecc.).

L’obiettivo è stato raggiunto grazie a una crescita organica e a una linea editoriale che combina valori, purpose, innovazione, strategia, sostenibilità, campagne di informazione e prevenzione. Il secondo traguardo raggiunto è l’attribuzione da parte di LinkedIn del “bollino” di Top Voice al CEO della società Enrico Vita. Si tratta di un riconoscimento conferito direttamente dalla redazione giornalistica della piattaforma alle personalità che si distinguono per il loro ruolo e per i contenuti pubblicati.

Tags:
amplifon ceoamplifon crescitaamplifon enrico vitaamplifon linkedinamplifon sostenibilità