Barceló Hotel Group, rafforzata la presenza in Asia con l’apertura del primo hotel a cinque stelle a Malé
Con questa inaugurazione, Barceló prosegue la propria espansione in Asia, dove è attualmente presente in sei Paesi
Barceló Hotel Group, espansione nell’Oceano Indiano con l’apertura del Nasandhura Malé: il primo hotel a cinque stelle nella capitale delle Maldive
Barceló Hotel Group rafforza la propria presenza nell’Oceano Indiano con l’apertura del Barceló Nasandhura Malé, il primo hotel a cinque stelle nella capitale delle Maldive. Situato sul lungomare con vista libera sull’Oceano, l’hotel rappresenta un nuovo riferimento per l’ospitalità di lusso urbana a Malé, una città in rapida trasformazione.
La struttura dispone di 136 camere eleganti, 116 appartamenti di design e spazi ufficio premium, coniugando accoglienza, business e lifestyle. Con questa inaugurazione, Barceló prosegue la propria espansione in Asia, dove è attualmente presente in sei Paesi, consolidando la propria offerta nell’arcipelago maldiviano dopo il recente lancio del Barceló Whale Lagoon Maldives.
Posizionato strategicamente di fronte al terminal dei traghetti Henveiru e a soli 10 minuti dall’Aeroporto Internazionale di Velana, il Barceló Nasandhura Malé è pensato per viaggiatori leisure e business. L’esperienza gastronomica è articolata in cinque spazi: il lounge café Alimas, il ristorante a buffet Oivaru, il ristorante cinese Dons, il rooftop bar BHeaven con mocktail e zona shisha, e il Pool Bar, accanto all’unica piscina fronte oceano della capitale.
Non manca un’ampia area benessere con spa e sei sale trattamenti, oltre a un centro fitness completamente attrezzato con vista mare. Per gli eventi, l’hotel offre oltre 1.000 m² di spazi MICE, rendendolo ideale per conferenze e incontri aziendali.
Con il Barceló Nasandhura Malé, il gruppo alberghiero spagnolo conferma il proprio impegno verso l’ospitalità sostenibile e rigenerativa, obiettivo fondante della strategia Barceló ReGen. Attualmente, Barceló Hotel Group conta oltre 300 hotel in 28 Paesi, più di 65.000 camere e 38.000 collaboratori nel mondo, operando sotto quattro marchi: Royal Hideaway, Barceló, Occidental e Allegro.
La nuova apertura alle Maldive non è solo un investimento nel lusso, ma un tassello importante della strategia di crescita globale del gruppo, che guarda con interesse crescente all’area dell’Asia e del Medio Oriente.