Bosch e Finish, presentata la nuova campagna ADV sui risultati di pulizia e lavaggio delle stoviglie

La collaborazione tra i due brand evidenzia i vantaggi della tecnologia avanzata delle lavastoviglie Bosch e l’efficacia delle capsule di ultima generazione Finish Ultimate Plus

di Redazione Corporate
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Bosch e Finish, annunciata la la nuova campagna ADV sui risultati impeccabili di pulizia e di lavaggio delle stoviglie ad alto impatto mediatico

Bosch, marchio da sempre impegnato nella produzione di elettrodomestici all’avanguardia che semplificano la vita quotidiana, ha lanciato insieme a Finish, leader in Italia nei prodotti per la pulizia delle stoviglie, una campagna ADV ad alto impatto mediatico che coinvolgerà i principali canali di comunicazione.

La collaborazione tra i due brand evidenzia i vantaggi della tecnologia avanzata delle lavastoviglie Bosch e l’efficacia delle capsule di ultima generazione Finish Ultimate Plus per ottenere risultati impeccabili per la pulizia e brillantezza delle stoviglie. Uno dei messaggi chiave è quello di sensibilizzare il consumatore sul prelavaggio manuale prima di riporre le stoviglie nella lavastoviglie.

Una volta rimossi i residui solidi di cibo, basterà posizionare le stoviglie nella lavastoviglie, inserire una capsula Finish Ultimate Plus e avviare il ciclo di lavaggio, per una pulizia intensa contro lo sporco ostinato. Così, è possibile dire addio a questa incombenza domestica e dedicare più tempo a te stesso e a ciò che conta davvero. Al centro della campagna c’è lo spot TV #LikeABosch da 30 e 20 secondi, con l’inconfondibile voce del rapper italiano J-Ax, in onda dal 21 settembre  sulle più rilevanti emittenti televisive e piattaforme di connected TV, comprese le app per smart TV e i servizi di streaming on demand.

Inoltre, la strategia multicanale prevede contenuti audio diffusi anche su Spotify, una presenza incisiva sui social media e attività mirate sui motori di ricerca. La pianificazione digitale integra video, social e search advertising con sette settimane di copertura. Il piano media coinvolge tutti i touchpoint del consumatore, con particolare attenzione ai punti vendita fisici e agli store online, per assicurare una copertura capillare e coerente lungo l’intero percorso d’acquisto.

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