BPER ai vertici della classifica Extel: riconoscimenti a Papa, Marcucci e Sponghi
Franco Papa (BPER): "Per BPER è motivo di grande soddisfazione e orgoglio ricevere questi riconoscimenti, che testimoniano la capacità, la professionalità e l’impegno"
BPER al vertice delle Small & Mid-Cap Banks secondo Extel: premiati CEO, CFO e IR Professional
Importante affermazione per BPER Banca nel panorama della finanza internazionale. Secondo l’edizione 2025 della prestigiosa classifica stilata da Extel (già Institutional Investor Research), Gianni Franco Papa, Amministratore Delegato dell’istituto modenese, è stato nominato “Best CEO” nella categoria Small & Mid-Cap Banks.
La graduatoria, elaborata annualmente da Extel, rivista e società di ricerca indipendente di riferimento nel settore finanziario, assegna riconoscimenti ai migliori professionisti del settore bancario in Europa. Insieme a Papa, sono stati premiati anche Simone Marcucci, Chief Financial Officer di BPER, come “Best CFO”, e Nicola Sponghi, Responsabile delle Relazioni con gli Investitori, eletto “Best IR Professional” sempre nella categoria Small & Mid-Cap Banks.
“Per BPER è motivo di grande soddisfazione e orgoglio ricevere questi riconoscimenti, che testimoniano la capacità, la professionalità e l’impegno dei colleghi e del loro team nel gestire i rapporti con il mercato”, ha dichiarato Gianni Franco Papa, sottolineando l’importanza del lavoro di squadra nel raggiungimento di traguardi così significativi.