Le Fonti Awards 2025: lo Studio Cardia riconfermato “boutique di eccellenza dell’anno nel settore gaming”

Cardia (Studio Cardia): "Questo premio celebra il nostro impegno ad operare nel settore del gioco con competenza distintiva"

di Redazione Corporate
Corporate - Il giornale delle imprese

Le Fonti Awards 2025 Geronimo Cardia si aggiudica per la terza volta il titolo di “Avvocato dell’Anno – Boutique di Eccellenza nel settore Gaming”

In occasione della XV edizione dei “Le Fonti Awards”, che si è svolta presso la cornice di Palazzo Mezzanotte a Milano lo scorso 9 ottobre 2025, è stato conferito a Geronimo Cardia il titolo di “Avvocato dell’Anno – Boutique di Eccellenza nel settore Gaming”, con la seguente motivazione: “Per essere protagonista nel proprio settore, dove opera con competenza, professionalità e dinamismo, e per l’eccellenza e la puntualità del servizio”.

Per la terza volta, lo Studio Cardia si aggiudica il prestigioso riconoscimento di “Avvocato dell’Anno – Boutique di Eccellenza nel settore Gaming”. Il premio conferma la leadership, per la qualità del servizio, la competenza specialistica e l’approccio dinamico e professionale che da sempre ne contraddistinguono le diverse attività.

Il riconoscimento di ‘Boutique di Eccellenza dell’Anno nel settore Gaming’ è per noi un grande onore. Questo premio celebra il nostro impegno ad operare nel settore del gioco con competenza distintiva, rigore professionale e un approccio dinamico e intraprendente. Un enorme ‘grazie’ va a tutte le persone che ci dimostrano quotidianamente e concretamente di credere nel nostro lavoro, nella nostra serietà e nella nostra dedizione. Ma un ‘grazie’, se possibile ancora più grande, va alle persone dello studio: il nostro è team affiatato, che trasforma quotidianamente i problemi in opportunità, con l’obiettivo di costruire un valore condiviso fondato su sostenibilità, legalità e compliance”, è quanto affermato dall’Avvocato Geronimo Cardia, autore tra l’altro del volume edito da Giappichelli “Il Gioco Pubblico in Italia: riordino, questione territoriale e cortocircuiti istituzionali”.

Tags:
avvocato dell’annogeronimo cardiale fonti awards 2025settore gamingstudio cardia