Lidl: inaugurato a Benevento il secondo punto vendita e creati 12 nuovi posti di lavoro
Il supermercato si sviluppa su una superficie di oltre 1.300 metri quadrati, contribuendo a consolidare la diffusione dell’insegna nel territorio regionale
Lidl apre il secondo punto vendita a Benevento, creando 12 nuovi posti di lavoro e potenziando la presenza in Campania
Lidl rafforza la sua presenza a Benevento con l’apertura di un nuovo punto vendita in Viale dell’Università, il secondo nella città e il 35° in Campania. Il supermercato si sviluppa su una superficie di oltre 1.300 metri quadrati, contribuendo a consolidare la diffusione dell’insegna nel territorio regionale. L’inaugurazione ha rappresentato anche un’importante occasione occupazionale, con la creazione di 12 nuovi posti di lavoro che si aggiungono ai più di 23.000 collaboratori di Lidl in tutta Italia.
Il Sindaco di Benevento, On. Clemente Mastella, ha espresso apprezzamento per l’investimento, evidenziando come l’apertura del nuovo negozio rappresenti un segnale positivo per l’attrattività della città e del suo tessuto economico. Mastella ha inoltre sottolineato il valore dell’iniziativa nel vivacizzare una zona strategica della città, situata vicino al Parco De Mita e al Teatro Romano, due importanti punti di riferimento per la comunità locale. L’arrivo di Lidl contribuisce così a rafforzare l’offerta commerciale e a sostenere l’occupazione nel territorio beneventano.