Lidl Italia punta su CRIVIT e Stefanie Graf per promuovere uno stile di vita attivo

Brunetti (Lidl Italia): "Come suggerisce il claim ‘FIND YOUR MOVE’, attraverso prodotti che coniugano performance e convenienza, vogliamo rendere l’approccio al mondo dello sport sempre più semplice e accessibile"

di Redazione Corporate
Corporate - Il giornale delle imprese

Lidl Italia rafforza CRIVIT con Stefanie Graf e la campagna 'FIND YOUR MOVE' per uno sport accessibile a tutti

Lidl Italia consolida l’identità delle proprie private label non alimentari, puntando sulla visibilità dei brand esclusivi come Parkside, CRIVIT, Silvercrest, Lupilu, Esmara e Livarno. Ogni marchio, specializzato in una specifica area merceologica, dal fai da te allo sport, dagli elettrodomestici ai prodotti per bambini e prima infanzia, dal fashion all’interior design, sarà accompagnato da un testimonial di rilievo, volto a rafforzarne il riconoscimento e a consolidare il legame con il pubblico.

Dopo il successo della collaborazione con Arnold Schwarzenegger per Parkside, il comparto sportivo riceve ora un impulso strategico grazie a CRIVIT, il brand dedicato all’activewear e agli accessori sportivi. La campagna, ideata per valorizzare i bisogni quotidiani delle persone, vede come protagonista Stefanie Graf, icona del tennis mondiale e vincitrice di 22 titoli Slam. La leggerezza e l’eleganza che da sempre contraddistinguono la tennista riflettono i valori del brand, che attraverso il claim “FIND YOUR MOVE” invita tutti a condurre uno stile di vita sano e attivo, sia in casa che all’aperto o in palestra.

Stefanie Graf rappresenta un esempio perfetto di come sport e benessere possano diventare parte della vita quotidiana. Dai campi internazionali alla quotidianità, ha mantenuto intatta la gioia per il movimento, un valore che si riflette nella collaborazione con CRIVIT e nell’offerta di prodotti di alta qualità a prezzi competitivi. La campagna mira a rendere lo sport accessibile a tutti, promuovendo l’idea che il movimento non sia solo prestazione agonistica, ma un momento di piacere e di benessere personale.

Per me, fare movimento rappresenta molto più di un semplice allenamento o di una prestazione agonistica. È gioia e qualità del tempo trascorso, emozioni che voglio condividere con quante più persone possibile. La collaborazione con CRIVIT, Lidl e il Gruppo Schwarz è importante perché il marchio condivide la mia convinzione che lo sport debba essere accessibile a chiunque”, ha dichiarato Stefanie Graf.

Gianfranco Marc Brunetti, Chief Customer Officer di Lidl Italia, commenta: “CRIVIT è una nostra private label di punta e con questa collaborazione, che porta il volto di una leggenda del tennis come Stefanie Graf, vogliamo ispirare tutti a seguire uno stile di vita attivo. Come suggerisce il claim ‘FIND YOUR MOVE’, attraverso prodotti che coniugano performance e convenienza, vogliamo rendere l’approccio al mondo dello sport sempre più semplice e accessibile”.

Tags:
lidl 2026lidl accessibilitàlidl campagnalidl innovazionelidl italia