Lidl torna in TV con "La Ruota della Fortuna": in palio un anno di spesa gratuita
Varisco (Lidl Italia): "Mettere in palio un anno di spesa gratis è un modo concreto per dimostrare vicinanza ai clienti"
Lidl porta la fortuna in TV: un anno di spesa gratis con "La Ruota della Fortuna" su Canale 5
Lidl Italia torna protagonista sul piccolo schermo con una nuova operazione di brand placement che, come recita il suo claim, “vale davvero”. Dal 6 ottobre fino alla fine di novembre, per un totale di 56 puntate, il marchio sarà presente all’interno del celebre quiz show di Canale 5 “La Ruota della Fortuna”, condotto da Gerry Scotti con la partecipazione di Samira Lui. Durante ogni puntata, i concorrenti avranno la possibilità di aggiudicarsi un premio eccezionale: un anno di spesa gratuita nei supermercati Lidl.
“Siamo entusiasti della nostra partnership con La Ruota della fortuna perché, oltre ad entrare ogni sera nelle case di milioni di spettatori, riteniamo che il premio sia perfettamente integrato nella meccanica del gioco e nello spirito della trasmissione. Mettere in palio un anno di spesa gratis è un modo concreto per dimostrare vicinanza ai clienti perché Lidl vale davvero”, ha commentato Andrea Francesco Varisco, Direttore Marketing di Lidl Italia.
Il momento più atteso del programma sarà quello dedicato a “La Ruota delle Meraviglie”, in cui Gerry Scotti inviterà il campione o la campionessa della serata a tentare la fortuna. In questa fase, infatti, il concorrente potrà aggiudicarsi il “Jolly Gerry”, ossia un buono spesa annuale offerto da Lidl Italia. Il superpremio è celato in una delle ultime tre buste estratte tramite la ruota: solo l’intuito e la fortuna permetteranno al vincitore di portare a casa un anno intero di spesa gratuita, riempiendo così la dispensa della propria famiglia.
Con questa iniziativa, Lidl Italia va oltre la semplice presenza televisiva, trasformando il placement in un’esperienza concreta e di valore per il pubblico. La collaborazione con “La Ruota della Fortuna” rappresenta infatti non solo un’importante opportunità di visibilità, ma anche un modo per rafforzare il legame con le famiglie italiane, offrendo loro un beneficio tangibile nella vita di tutti i giorni.