Frecciarossa per Scuderia Ferrari: l’eccellenza italiana viaggia veloce

La rubrica di affaritaliani.it che racconta il mondo dell'economia attraverso le immagini

Luigi Ferraris AD Ferrovie dello stato
Scatti d'affari
Condividi su:

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

Frecciarossa e Scuderia Ferrari, una partnership nel segno della tecnologia e dell’innovazione nel campo dei motori

L’eccellenza italiana viaggia veloce grazie alla partnership fra Frecciarossa Scuderia Ferrari, siglata nel segno della tecnologia e dell’innovazione dei motori italiani. Scuderia Ferrari e Frecciarossa sono riconosciute come espressione del made in Italy all’estero e all’interno dei confini nazionali. Due eccellenze che hanno in comune la velocità, l’alta ingegneria e il rosso, colore che contraddistingue sia il treno alta velocità sia le monoposto della Scuderia Italiana più famosa al mondo.

Il Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna di Formula 1, che si è svolto oggi domenica 24 aprile a Imola, vede per la prima volta in assoluto il logo Frecciarossa sulle monoposto della Scuderia Ferrari. Diventando Official Partner di Scuderia Ferrari, il Frecciarossa sottolinea il suo ruolo di leader nei collegamenti ad alta velocità in Italia e prosegue nell’esportazione del suo know-how e dei livelli di servizio italiani anche in Europa, sempre più considerata il mercato domestico di riferimento di Trenitalia e del Gruppo FS Italiane.

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery