SuperEnalotto: a Cuorgnè vincita da 69.741 euro, il Jackpot continua a crescere fino a 107 milioni di euro
Le vincite fino a 520 euro possono essere riscosse direttamente in qualsiasi punto vendita Sisal oppure accreditate sul conto di gioco per chi ha giocato online
SuperEnalotto: festa a Cuorgnè, centrato un Punto 5 da oltre 69mila euro mentre il Jackpot vola a 107 milioni di euro
Si nasconde ancora il “6” nell’estrazione del SuperEnalotto del concorso n. 10 di venerdì 16 gennaio, ma l’attesa per il colpo milionario continua ad alimentare il sogno degli italiani: per il concorso di questa sera il Jackpot sale infatti a 107,4 milioni di euro. Intanto, c’è già chi può festeggiare. A Cuorgnè, in provincia di Torino, è stato centrato un punto 5 dal valore di 69.741,41 euro. La giocata vincente è stata realizzata presso il punto vendita Sisal Tabaccheria n. 14, situato in Via Brigate Partigiane, 2.
La combinazione vincente è stata: 14 – 21 – 24 – 52 – 80 – 86, con numero Jolly 57 e SuperStar 14. Nel complesso, il concorso SuperEnalotto SuperStar di venerdì 16 gennaio ha distribuito 289.079 vincite su tutto il territorio nazionale, confermando ancora una volta l’elevato coinvolgimento degli appassionati del celebre gioco a premi. Per tutte le informazioni ufficiali, SuperEnalotto ricorda che il sito di riferimento per i consumatori è www.superenalotto.it, unico portale autorizzato dai Monopoli di Stato per notizie sui prodotti e sulle iniziative legate ai Giochi Numerici.
Le modalità di riscossione variano in base all’importo vinto. Le vincite fino a 520 euro possono essere riscosse direttamente in qualsiasi punto vendita Sisal oppure accreditate sul conto di gioco per chi ha giocato online. Per importi superiori, fino a 5.200 euro, il pagamento può avvenire nel punto vendita che ha convalidato la giocata o presso un punto pagamento premi. Per le vincite comprese tra 5.200 e 52.000 euro è necessario prenotare un bonifico nei Punti Pagamento Premi o negli Uffici Premi Sisal. Le vincite oltre i 52.000 euro, invece, devono essere riscosse esclusivamente presso gli Uffici Premi di Sisal a Milano o Roma. Nel caso di vincite superiori al milione di euro, il termine per la riscossione è fissato in 90 giorni solari dalla pubblicazione del Bollettino Ufficiale, mentre il pagamento avverrà entro il 91° giorno.