Zurich Bank, 51 nuovi ingressi da inizio anno: cresce la rete dei consulenti finanziari in tutta Italia

Gerardini (Zurich Bank): "Crediamo che il nostro modello di business sia vincente perché integra i servizi consulenziali della Banca con la solidità e l’esperienza del Gruppo Zurich"

di Redazione Corporate
Corporate - Il giornale delle imprese

Zurich Bank rafforza la rete: 51 nuovi professionisti entrati da inizio anno in tutta Italia

Zurich Bank prosegue nel suo percorso di crescita e rafforzamento sul territorio con un importante investimento nelle persone. Da inizio anno la Banca ha registrato 51 nuovi ingressi, consolidando la propria rete di consulenti finanziari e confermando la capacità di attrarre professionisti di talento.

Gli inserimenti hanno interessato tutte le principali aree del Paese. Nel Nord Ovest, sotto la guida di Fabrizio Allasia, sono entrati undici nuovi consulenti, mentre nell’area Nord Est, guidata da Davide Totolo, ha fatto il suo ingresso Marina Bilucaglia. La Lombardia, coordinata da Lorenzo Borgna, ha visto l’arrivo di tredici professionisti, rafforzando ulteriormente una delle aree più strategiche per la banca.

Al Centro Italia, l’area guidata da Stefano Capanna ha accolto nove nuovi consulenti, mentre in Romagna e Marche, con la guida di Roberto Gasperoni, si sono aggiunti quattro professionisti. Il Sud, guidato da Carmine Fiordellisi, ha registrato sei nuovi ingressi, mentre altre aree della rete, coordinate da Marco Pittui e Donato Reginelli, hanno visto l’arrivo di ulteriori consulenti. A completare il quadro, si uniscono a Zurich Bank anche Tommaso Crovetto, Andrea Gualandi, Ignazio Italiano e Stefano Perissi. Un rafforzamento corale che testimonia la volontà di Zurich Bank di crescere in maniera capillare, puntando su un modello fondato sul valore delle persone.

I grandi risultati sono sempre frutto di un eccellente lavoro di squadra e della capacità di mettere le persone al centro. La forza di Zurich Bank è la rete di consulenti finanziari che ci consente di raggiungere obiettivi importanti e attrarre grandi professionisti e nuovi talenti. Crediamo che il nostro modello di business sia vincente perché integra i servizi consulenziali della Banca con la solidità e l’esperienza del Gruppo Zurich. Questa sinergia ci permette di guardare al futuro con fiducia, con un approccio proattivo e con la sicurezza di continuare a raggiungere grandi risultati”, ha commentato Federico Gerardini, Direttore Commerciale di Zurich Bank.

Tags:
zurich bank 2025zurich bank assunzionizurich bank consulenti finanziarizurich bank dipendentizurich bank italia