Poltrone/ Eptalex cresce nel fiscale con Andrea Iannaccone
Lo studio legale e tributario Eptalex – Garzia Gasperi & Partners cresce con l’inserimento del nuovo equity partner Andrea Iannaccone
Poltrone/ Eptalex cresce nel fiscale con Andrea Iannaccone
Lo studio legale e tributario Eptalex – Garzia Gasperi & Partners cresce con l’inserimento del nuovo equity partner Andrea Iannaccone, proveniente da un primario studio italiano e annuncia il cambio di denominazione in Eptalex – Garzia Gasperi Iannaccone & Partners.
Andrea Iannaccone è specializzato in fiscalità d’impresa, delle società e dei gruppi, diritto comunitario, transfer pricing e in operazioni straordinarie in generale; ha maturato una significativa esperienza in verifiche fiscali complesse, in procedure deflattive del contenzioso e di risoluzione delle controversie internazionali, nonché nella difesa in giudizio innanzi alle Commissioni tributarie. È autore di numerose pubblicazioni su riviste italiane e internazionali.
Insieme a Andrea Iannaccone, entra in Eptalex, in qualità di Of Counsel, anche Marta Ancona, dottore di ricerca e fiscalista con una consolidata esperienza maturata presso primari studi tributari nella consulenza, nel contenzioso e nella fiscalità immobiliare.
Con i due nuovi innesti sale a 31 il numero dei professionisti – di cui 11 soci – nella sede italiana di Eptalex, la StA fondata da Carlo Garzia e Jacopo Gasperi con sedi oltre che a Milano negli Emirati Arabi Uniti (ADGM - Abu Dhabi e Dubai), Libano (Beirut e Jounieh), Turchia (Istanbul) e in Arabia Saudita (Riyadh).
“La crescita della sede milanese di Eptalex con due professionisti di elevata qualità – spiegano Garzia e Gasperi – va di pari passo con lo sviluppo internazionale dello studio e i recenti ingressi di nuovi partner nella sede di Abu Dhabi e nella nuova sede di Riyadh. Siamo onorati di accogliere due professionisti come Iannaccone e Ancona che con la loro esperienza in primari studi saranno di grande importanza per lo sviluppo di Eptalex e la qualità dei servizi offerti ai clienti”.
Aggiunge Iannaccone: “Sono entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo della mia vita professionale in una realtà con cui condivido valori, visione e ambizione di crescita”.