Prada, il figlio di Miuccia e Patrizio Bertelli sarà Presidente esecutivo di Versace. E sulla governance ha già le idee chiare
L'erede del gruppo di moda si racconta nel podcast "Quello che i soldi non dicono", prodotto da Chora Media e Bloomberg News
Prada, il figlio di Miuccia e Patrizio Bertelli rivela: "Sarò presidente esecutivo di Versace"
Lorenzo Bertelli, figlio di Miuccia Prada e Patrizio Bertelli ed erede del Gruppo Prada, si racconta nel podcast "Quello che i soldi non dicono" prodotto da Chora Media e Bloomberg News: "Siamo prossimi al closing di Versace".
"Io saro' presidente esecutivo di Versace e chiaramente dovremo imparare a conoscerci meglio con tutte le persone che ci sono", ha spiegato aggiungendo che "prima di un anno non credo che ci sara' nessun tipo di cambiamento e magari continueremo con le persone che ci sono adesso, perche' bisogna prima conoscere i gruppi di persone, parlarci, chiacchierare, prenderci dei caffe'".
All'interno della puntata, Bertelli ha sottolineato come "per noi e' una scelta strategica, non abbiamo nessun tipo di ansia e abbiamo, penso, le idee chiare e abbiamo visto quello che siamo riusciti a fare con Miu Miu e ci vorra' pazienza, tempo, ma le idee sono chiare".