Poltrone/ Sonae Sierra rafforza il team in Italia, Stefano Paviano nominato New Business Development Manager
Sonae Sierra, operatore immobiliare globale e verticalmente integrato, ha nominato Stefano Paviano New Business Development Manager per l’Italia
Sonae Sierra rafforza il team in Italia con la nomina di Stefano Paviano a New Business Development Manager
Sonae Sierra, operatore immobiliare globale e verticalmente integrato, ha nominato Stefano Paviano New Business Development Manager per l’Italia. Con questa nomina, la Società rafforza il proprio team Commercial con l’obiettivo di supportare in maniera ancora più efficace la fornitura dei propri servizi in molteplici settori, lungo l’intero ciclo di vita degli asset. Il nuovo ruolo evidenzia la prospettiva positiva di Sonae Sierra sul mercato italiano dei servizi e la volontà di cogliere appieno le opportunità di crescita a beneficio dei clienti esistenti e potenziali.
Sonae Sierra offre a investitori e proprietari una gamma completa di servizi di Property Management per asset immobiliari. Con una consolidata esperienza nella gestione di centri commerciali e parchi retail, la società ha recentemente esteso la propria attività anche a immobili d’uso differenziato, adottando un approccio orientato alla creazione di autentiche comunità, supportate da una piattaforma tecnologica che favorisce l’interazione tra proprietari, occupanti e utenti degli spazi. A questi servizi si affiancano attività fondamentali per la gestione degli asset, tra cui leasing, studi di mercato, marketing, sostenibilità e architettura. Tutte queste attività sono affidate a team con oltre trent’anni di esperienza in uno dei segmenti più complessi del real estate: i centri commerciali.
Stefano Paviano vanta oltre dieci anni di esperienza nel real estate, con competenze che coprono l’intero ciclo di investimento. Dopo aver ricoperto ruoli chiave in Ediltecno Restauri, Focus Investments e Borio Mangiarotti, è entrato in Sonae Sierra circa de tri anni fa come Developments Manager, ruolo che cumulerà con il nuovo incarico.
“Sono onorato di intraprendere questa sfida,” ha dichiarato Stefano Paviano. “Il settore immobiliare italiano offre straordinarie opportunità di crescita e innovazione. Con il supporto di un team di eccellenza e il focus di Sonae Sierra su sostenibilità, innovazione e creazione di valore, sono certo che potremo raggiungere risultati ambiziosi per i nostri clienti.”
Questo potenziamento nell’area dei servizi immobiliari riflette l’ambizione di Sonae Sierra di crescere ulteriormente come punto di riferimento per proprietari e investitori istituzionali alla ricerca di soluzioni di gestione ad alto valore aggiunto e con un approccio di lungo periodo. Attualmente, la società gestisce oltre 7 miliardi di euro in asset under management, offrendo soluzioni integrate che combinano conoscenza locale, visione strategica ed eccellenza operativa.