Bezos e Sánchez sposi a Venezia. Attesa per la festa finale, ma Lady Gaga e Elton John danno buca

È tutto pronto a Venezia per l'ultima serata del matrimonio

di Redazione

Jeff Bezos e Lauren Sánchez

Spettacoli

Nozze veneziane per Jeff Bezos: stasera il party, ma niente Lady Gaga né Elton John

Jeff Bezos e Lauren Sánchez si sono sposati ufficialmente. Dopo le nozze civili negli Stati Uniti, la coppia ha scelto Venezia per celebrare il matrimonio con una cerimonia privata sull’Isola di San Giorgio Maggiore, nella Fondazione Cini. L’evento, blindato e inaccessibile a stampa e fotografi, si è tenuto la sera del 27 giugno. A dare conferma è stata la stessa Sánchez, che ha pubblicato alcuni scatti su Instagram, mostrando l’abito bianco con strascico e collo alto firmato Dolce & Gabbana e aggiornando il nome del suo profilo in “Lauren Sanchez Bezos”.

Durante la cerimonia, il cantante Matteo Bocelli ha aperto la serata eseguendo “Can’t Help Falling in Love” di Elvis Presley. Tra i circa 250 ospiti figuravano nomi come Leonardo DiCaprio, Orlando Bloom, Oprah Winfrey, Kim Kardashian, Bill Gates, Tom Brady, Sam Altman e Jared Kushner. Il menù della cena è stato invece curato dallo chef stellato Fabrizio Mellino, con dessert firmati Sal De Riso e una torta realizzata dal pasticcere francese Cédric Grolet.

Oltre al famoso anello di fidanzamento da 30 carati, la sposa ha indossato una nuova fede con diamante ovale stimato intorno ai 45 carati, per un valore di oltre 6 milioni di dollari. Alla rivista Vogue, Sánchez ha spiegato che l’abito, molto più coprente rispetto ai suoi look abituali, rappresenta un cambio voluto, “una deviazione da ciò che ci si aspetta da me”.

La celebrazione continuerà questa sera, 28 giugno, con una festa da ballo all’Arsenale di Venezia, nell’area delle Tese. La location, isolabile via acqua e via terra, è stata scelta dopo che il comitato “No Space for Bezos” aveva contestato il party inizialmente previsto alla Scuola Grande della Misericordia. La festa sarà ambientata tra 80.000 rose, scenografie monumentali e arredi di design, ispirandosi da un lato all’opulenza del Settecento veneziano e dall’altro allo stile jazz e glamour del Grande Gatsby

Nel frattempo, resta il massimo riserbo sul'’artista che si esibirà per la gioia dei neo sposi e i loro invitati. Dopo la smentita della presenza di Lady Gaga ed Elton John, circolano indiscrezioni sul dj norvegese Kygo e su Matteo Bocelli, già protagonista della cerimonia nuziale di venerdì sera sull'isola di San Giorgio.

Tags: