Monica Setta cambia rotta: «Basta gossip, ora racconto le vite vere»

Da sabato su Rai2 torna Storie al bivio: la conduttrice promette un talk più profondo, tra ricordi, carriere e donne che si reinventano

Monica Setta 

Spettacoli

Monica Setta cambia rotta: «Basta gossip, ora racconto le vite vere»

Monica Setta torna su Rai2 con una nuova stagione di Storie al bivio (ogni sabato dalle 15.30 alle 17.15) e un obiettivo chiaro: dire addio al gossip e dare spazio alle storie di vita. «Prima era un programma solo di cronaca rosa, le mie interviste alimentavano i siti di gossip. Ora cerchiamo un taglio nuovo», racconta la giornalista, che dopo 230 puntate ha deciso di cambiare registro.

Il talk manterrà i protagonisti del mondo dello spettacolo, ma si concentrerà su esperienze, emozioni e carriere più che sulla vita privata. Tra i primi ospiti ci saranno Barbara De Rossi – che rivelerà come una telefonata di Marcello Mastroianni abbia cambiato la sua vita – Anna Falchi, Justine Mattera e la coppia Natasha Stefanenko-Luca Sabbioni.

Un ritorno in tv con una missione diversa: trasformare Storie al bivio in un salotto dell’anima, dove la popolarità lascia spazio ai racconti autentici e alle seconde possibilità.

 

Tags: