Forbidden Fruit, anticipazioni 26 agosto: Zeynep respinge Alihan, Ender trama nell’ombra

Le anticipazioni di Forbidden Fruit del 26 agosto 2025 svelano che Alihan tenta invano di riconquistare Zeynep. Intanto Ender, approfittando dello scandalo, escogita un piano diabolico che coinvolge Halit e Yildiz

Serie TV

La soap turca Forbidden Fruit (Yasak Elma) torna domani, martedì 26 agosto 2025, con un episodio carico di tensioni e colpi di scena. Al centro della puntata in onda alle 14:15 su Canale 5 ci saranno Zeynep, Alihan ed Ender, mentre Halit dovrà affrontare nuove preoccupazioni legate all’onore della famiglia Argun.

Halit teme lo scandalo

Durante la festa aziendale organizzata da Alihan, Zehra ha sconvolto tutti rivelando pubblicamente di aver visto Zeynep e Alihan baciarsi di nascosto, proprio mentre Cem annunciava il loro fidanzamento. La scena ha mandato in frantumi l’equilibrio della serata e ha gettato un’ombra sulla reputazione degli Argun.

Mentre Zeynep è fuggita in preda alla vergogna, Halit si mostra più preoccupato per le conseguenze sociali dello scandalo che per il dolore dei protagonisti coinvolti. La sua priorità resta quella di proteggere il nome della sua potente famiglia.

Ender tesse la sua tela

Se per tutti l’episodio della festa è stato un dramma, per Ender rappresenta un’occasione imperdibile. L’ex moglie di Halit intravede nella situazione la possibilità di seminare discordia tra l’uomo e Yildiz. Senza esporsi direttamente, Ender escogita un nuovo piano machiavellico che prevede l’inconsapevole coinvolgimento di Zerrin e Zehra, con l’obiettivo di minare ancora una volta la serenità del matrimonio di Halit.

Leggi anche: Forbidden Fruit 2, anticipazioni 22 agosto 2025: il bacio segreto tra Alihan e Zeynep, caos al party di Cem

Zeynep respinge Alihan

Il cuore della puntata sarà il difficile confronto tra Zeynep e Alihan. La giovane, divorata dai sensi di colpa per aver tradito la fiducia di Cem, decide di allontanare l’uomo che ama. Zeynep accusa Alihan di causarle solo dolore e prova a respingerlo con freddezza, pur sapendo di provare ancora forti sentimenti per lui.

Inaspettatamente, Cem dimostra grande maturità: pur ferito dall’accaduto, decide di non portare rancore e le propone di restargli accanto come amico. Un gesto che complica ulteriormente la vita di Zeynep, divisa tra l’affetto sincero di Cem e la passione travolgente per Alihan.

Anticipazioni Forbidden Fruit 26 agosto – i punti chiave

  • Halit teme che lo scandalo rovini l’onore degli Argun.

  • Ender prepara un nuovo piano, coinvolgendo Zerrin e Zehra.

  • Zeynep, in preda ai sensi di colpa, respinge Alihan.

  • Cem sorprende tutti scegliendo la via dell’amicizia.

 

Forbidden Fruit va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:15 su Canale 5 e in streaming gratuito su Mediaset Infinity.

Tags:
forbidden fruitforbidden fruit anticipazioni