Forbidden Fruit, anticipazioni del 20 agosto 2025: Yildiz sconvolta, in casa arriva l’ex marito Kemal
Forbidden Fruit anticipazioni 20 agosto 2025: Yildiz sconvolta ritrova l’ex marito Kemal in casa. Il suo matrimonio con Halit è in pericolo
Il colpo di scena è servito: nella puntata di Forbidden Fruit in onda mercoledì 20 agosto 2025 alle 14.15 su Canale 5 (e in streaming su Mediaset Infinity), Yildiz si troverà faccia a faccia con Kemal, il suo ex marito, ora assunto come autista personale di Erim. Un ritorno inaspettato che rischia di mandare all’aria il suo matrimonio con Halit.
Ender e Kemal, un piano diabolico
Dietro l’arrivo di Kemal a Casa Argun c’è lo zampino di Ender, che con l’aiuto del fratello Caner ha manovrato per farlo assumere come autista del giovane Erim. Un piano studiato nei minimi dettagli per minare la serenità di Yildiz e Halit dall’interno della villa.
Leggi anche: Forbidden Fruit, anticipazioni lunedì 18 agosto 2025: Zeynep lascia Alihan, mentre Ender e Kemal tramano contro Yildiz
Yildiz sotto shock: paura di perdere Halit
Quando Yildiz scoprirà che sotto lo stesso tetto vive ora il suo ex marito, il panico sarà inevitabile. La donna, terrorizzata che Halit possa venire a conoscenza del suo passato con Kemal – matrimonio mai rivelato – inizierà a supplicare il marito di licenziare subito il nuovo arrivato.
Halit prende tempo, Erim difende il nuovo autista
Halit, però, nonostante le insistenze di Yildiz, non si precipiterà a licenziare Kemal: Erim, infatti, trova il suo nuovo autista simpatico e non vuole rinunciarvi. Il capofamiglia sceglie così di prendere tempo, osservando da vicino Kemal prima di prendere una decisione definitiva. Ma la tensione per Yildiz cresce di ora in ora: se Halit scoprisse la verità sul suo ex matrimonio, il loro rapporto rischierebbe di crollare per sempre.
Altri intrecci: gelosie e nuovi amori
Parallelamente, Zehra è convinta che Alihan abbia una nuova fidanzata dopo averlo visto salutare Hira in un locale. La notizia arriva anche a Zeynep, che per reazione decide di cedere al corteggiamento di Cem. Una scelta che però non la renderà felice, mentre Yildiz si sentirà in colpa per aver alimentato il malinteso.