Accoltellato in casa il regista di "Harry ti presento Sally", accanto a Rob Reiner anche il corpo senza vita della moglie

La polizia di Los Angeles parla di "apparente doppio omicidio", ma è giallo

di Marco Santoni

Rob Reiner e Michele Singer (Foto Lapresse)

Esteri

La polizia: "Nessun familiare sospettato"

-Il vice capo della polizia di Los Angeles, Alan Hamilton, ha affermato in una conferenza stampa che "molti familiari sono e saranno interrogati ma che "nessuno è stato arrestato; nessuno è stato interrogato come sospettato". Lo riporta il Los Angeles Times sull'omicidio del regista Rob Reiner e della moglie. Hamilton ha affermato che gli investigatori stanno lavorando per ottenere un mandato di perquisizione prima di avviare un'indagine "approfondita" all'interno e all'esterno della residenza.

Rob Reiner e la moglie accoltellati nella loro villa di Hollywood. Si indaga per duplice omicidio

Due persone sono state trovate morte nella villa del regista e attore di "Harry ti presento Sally", Rob Reiner, nella California meridionale, hanno riferito l'emittente locale NBCLA e altri organi di stampa. Il dipartimento dei vigili del fuoco di Los Angeles ha riferito alla NBC che un uomo e una donna, di circa 78 e 68 anni, sono stati trovati deceduti all'interno. Gli investigatori della divisione rapine e omicidi sono stati assegnati al caso. I vicini hanno confermato i registri di proprietà che indicano che Reiner e sua moglie vivono nella casa nel quartiere esclusivo di Brentwood, ha riferito la NBC. Le autorità non hanno confermato ufficialmente le identità delle persone trovate senza vita - ma si ritiene che si tratti di Rob Reiner e della moglie Michele Singer, apparentemente accoltellati.

Leggi anche: Ucraina, Zelensky fa un passo indietro: "Non chiederemo di entrare nella Nato, ma a una condizione"

Erano in casa, nell'esclusivo quartiere di Brentwood, sul lato ovest della città, noto per ospitare molte celebrità. L'allarme è scattato domenica pomeriggio. Il dipartimento dei vigili del fuoco di Los Angeles conferma di essere intervenuto in risposta a una richiesta di assistenza medica poco dopo le 15:30, trovando le due persone già morte all'interno della residenza. Il capitano Mike Bland del dipartimento di polizia di Los Angeles (LAPD) ha dichiarato che gli agenti della divisione rapine-omicidi stanno investigando su un "apparente omicidio" avvenuto nella villa di Reiner. Rob Reiner, che ha compiuto 78 anni lo scorso marzo, è una figura storica di Hollywood, apprezzato sia come attore sia come regista.

La sua carriera è decollata negli anni '70 grazie al ruolo di "Meathead" nella celebre serie TV All in the Family, al fianco di Carol O’Connor (Archie Bunker). Come regista, ha firmato alcuni dei film più memorabili tra gli anni '80 e '90, tra cui pietre miliari del cinema come This Is Spinal Tap, Codice d'onore (A Few Good Men), Harry, ti presento Sally... e La storia fantastica (The Princess Bride). Reiner è figlio del leggendario comico Carl Reiner, scomparso nel 2020 all'età di 98 anni. Il regista è sposato dal 1989 con la fotografa Michele Singer Reiner, conosciuta proprio mentre dirigeva Harry, ti presento Sally, con la quale ha tre figli. In precedenza, era stato sposato con l'attrice e regista Penny Marshall (morta nel 2018), di cui aveva adottato la figlia, Tracy Reiner.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI ESTERI

Tags:
harry ti presento sallyomicidiorob reiner