Alla faccia del negazionismmo, Donald Trump si è vaccinato contro influenza e Covid
Il presidente degli Stati Uniti si è sottoposto a una visita medica completa presso il Walter Reed Military Medical Center e la Casa Bianca ha riferito che e' in "eccellenti condizioni di salute"
Donald Trump e Benjamin Netanyahu
Donald Trump si è vaccinato contro influenza e Covid
Donald Trump, 79 anni, gode di "eccellente salute generale". Lo ha dichiarato il Capitano di Marina Sean Barbabella, il medico che ha visitato oggi il presidente degli Stati Uniti piu' anziano al momento dell'elezione della storia del Paese.
"Il presidente Trump continua a dimostrare un'eccellente salute generale", scrive il medico nel referto diffuso dalla Casa Bianca, "continua a mantenere un programma giornaliero impegnativo senza restrizioni". Il presidente degli Stati Uniti si è sottoposto a una visita medica completa presso il Walter Reed Military Medical Center e la Casa Bianca ha riferito che è in "eccellenti condizioni di salute".
Secondo il medico della Casa Bianca, "la sua eta' cardiaca - una misura convalidata della vitalita' cardiaca basata su un elettrocardiogramma - è risultata essere di circa 14 anni piu' giovane della sua eta' cronologica". Barbabella ha poi riferito che i risultati degli esami metabolici, ematologici e cardiaci di Trump sono stabili e che il presidente ha ricevuto un vaccino antinfluenzale stagionale e un vaccino per il Covid aggiornato in vista dei suoi prossimi viaggi.