Germania ancora sotto choc: auto sulla folla a Stoccarda: ci sono feriti. Fermato l'autista
Non è ancora chiaro se il conducente della Mercedes abbia deliberatamente puntato l'auto verso i pedoni o se si sia trattato di un incidente
Auto sulla folla a Stoccarda: ci sono feriti
Una Mercedes Classe G ha investito un gruppo di persone a Stoccarda, in Germania. Il bilancio, a ora, è di otto feriti, di cui tre in condizioni gravi. Secondo le prime ricostruzioni l'incidente è avvenuto alle 17:50 a Charlottenplatz, un trafficato incrocio a più corsie tra le autostrade B14 e B27 nel centro della città.
Un portavoce della polizia ha dichiarato al quotidiano tedesco "Bild" che "il numero esatto dei feriti non è ancora stato determinato". Secondo testimoni oculari, anche una donna con un passeggino è stata investita. L'autista del veicolo è già stato arrestato dalle autorità, come confermato dal portavoce della polizia. Non è ancora chiaro se il conducente della Mercedes abbia deliberatamente puntato l'auto verso i pedoni o se si sia trattato di un incidente. "Le indagini stanno andando in tutte le direzioni", ha dichiarato il portavoce della polizia. L'area attorno all'incrocio è stata chiusa al traffico e anche le linee urbane e della metropolitana sono sospese fino a nuovo avviso.