Trump: "Ho appena firmato la legge, divulgate tutto su Epstein. La bufala si ritorcerà contro i democratici. E Biden..."
Il presidente americano fa nomi e cognomi: "Bill Clinton è salito 26 volte sull'aereo di Jeffrey"
Donald Trump, Melania Trump Jeffrey Epstein e Ghislaine Maxwell
File Epstein, Trump firma e attacca i democratici: "Donava milioni di dollari per le loro campagne elettorali"
Il presidente Donald Trump ha annunciato sul social Truth di aver firmato la legge con cui il Congresso ha chiesto al dipartimento di Giustizia di divulgare tutti i documenti del caso Jeffrey Epstein, il finanziere morto nel 2019 in carcere, dove era stato rinchiuso con l’accusa di traffico sessuale di minorenni. “Quest’ultima bufala" ha dichiarato Trump "si ritorcerà contro i democratici come tutte le altre”. Nel lungo post su Truth, Donald Trump lancia un attacco all’opposizione e al suo predecessore, Joe Biden.
Leggi anche: "L'Ucraina deve cedere tutto il Donbass a Putin", emergono i primi dettagli del piano di Trump
“Jeffrey Epstein" scrive "che fu incriminato dal dipartimento di Giustizia sotto l’amministrazione Trump nel 2019 (non dai Democratici!), è stato un democratico per tutta la vita, ha donato migliaia di dollari a politici democratici ed era profondamente legato a molte figure democratiche note, come Bill Clinton (che viaggiò sul suo aereo 26 volte), Larry Summers (che si è appena dimesso da molti consigli di amministrazione, incluso Harvard), il viscido attivista politico Reid Hoffman, il leader di minoranza Hakeem Jeffries (che chiese a Epstein di donare alla sua campagna dopo che Epstein era stato incriminato), la deputata democratica Stacey Plaskett, e molti altri”. “Forse - aggiunge Trump - la verità su questi Democratici, e sulle loro associazioni con Jeffrey Epstein, verrà presto rivelata”.
Trump ricorda che Biden “non ha consegnato neanche un file o una pagina relativa al democratico Epstein, né ha mai parlato di lui”. I Democratici, continua il Presidente, hanno “usato la questione Epstein per cercare di distrarre dalle nostre straordinarie vittorie”. A riguardo Trump cita, tra i vari punti, i tagli fiscali, la messa in sicurezza dei confini e le “otto guerre terminate”.