Artisti del Panettone 2021: Vincenzo Santoro presidente di giuria dopo il trionfo nel 2020

Artisti del Panettone su Sky due speciali (con Giulia Salemi). A Palazzo Bovara a Milano riparte la sfida più golosa del Natale

Vincenzo Santoro
Food
Condividi su:

Vincenzo Santoro torna ad Artisti del Panettone: presidente di giuria dopo la vittoria nel 2020

Artisti del Panettone 2021 celebra il lievitato che ha scritto la storia del nostro Paese - commenta Vincenzo Santoro che sarà presidente di giuria all'evento dopo la vittoria nel 2020 - un dolce iconico che parla di convivialità e famiglia, valori che tanto ci sono mancati lo scorso Natale. Un anno fa è stato un grande onore per tutti noi di Martesana ricevere questo meraviglioso riconoscimento e tra qualche settimana lo consegnerò con altrettanto orgoglio e speranza a un altro grande Maestro. L’augurio è che questa lunga tradizione della pasticceria italiana continui all’insegna dell’alta qualità e della condivisione, in attesa di gustarlo finalmente seduti intorno a un tavolo insieme ai nostri cari.

Artisti del Panettone, gli appuntamenti in tv

Appuntamento con gli Artisti del Panettone l'11 e 12 dicembre con l'evento che celebra il panettone artigianale, in onda anche l'11 e 18 dicembre alle 18.00 su Sky e NowTV.

Artisti del Panettone a Milano: arrivano le star del Natale (anche su Sky). Tutte le info