Briatore riaccende la guerra della pizza: "Quella napoletana non è l'unica"

Il fondatore di Crazy Pizza torna sulle polemiche: "Noi la facciamo sottile e senza contorno alto. Non possiamo farla pagare 5 euro: è di qualità"

Food
Condividi su:

Briatore insiste: "La pizza napoletana non mi piace"

Flavio Briatore riaccende la "guerra della pizza" con Napoli. Il fondatore di Crazy Pizza è tornato sulle polemiche relative a prezzi e tipologie nel corso di una intervista a Mi Tomorrow: "Ognuno deve poter fare quello che crede, i napoletani non devono pensare che il tipo di pizza che si cucina nella loro città sia l’unico possibile: noi abbiamo puntato su una pizza leggera, quella pesante con contorno alto non mi piace".

"Abbiamo fatto uno studio che ci ha consentito di sperimentare una pizza senza lievito, sottile, senza contorno alto, con sola mozzarella di bufala, diversa da quella che si fa a Napoli".

Flavio Briatore è tornato anche sulle polemiche relative ai prezzi dei menù di Crazy Pizza: "Da Sorbillo a Roma si paga una pizza 14 euro, ma la questione vera è un’altra: noi non siamo capaci di offrire una pizza a 5 euro, la qualità del nostro prodotto richiede prezzi diversi".
 

Leggi anche: Napoli, bagno di folla anti-Briatore: da Sorbillo pizza gratis per tutti